Tre buone ragioni sul perchè acquistare un materasso in Memory Foam

Woman sleeping

É giunto il momento di cambiare il tuo vecchio materasso a molle, ma ancora non sei pronto per qualcosa di veramente innovativo come il Memory Foam. Sei diffidente, non sai se fidarti o meno eppure i tuoi amici che già lo hanno acquistato te ne hanno parlato bene ma allo stesso tempo hai sentito dire che i materassi in Memory Foam sono troppo caldi e che favoriscono la formazione di acari. In realtà nulla di tutto ciò è vero. Anzi adesso ti dimostreremo in tre semplici passaggi perchè i materassi in Memory Foam sono i migliori in assoluto.

  1. SONO ANALLERGICI E ANTIACARO. I materassi in Memory Foam sono assolutamente anallergici e antiacaro. Questo grazie alla particolare composizione a strati del Memory Foam stesso che impedisce agli acari di attecchire e prosperare. Inoltre i materassi fatti di questo particolare materiale innovativo vengono trattati con specifici prodotti anti-allergici. Per questo motivo sono ottimi per chi soffre di allergie e di asma.
  2. SONO CALDI D’INVERNO E FRESCHI D’ESTATE. Chi ha detto che i materassi in Memory Foam sono troppo caldi mentiva. Per la precisione questiMemory_Foam_Memory materassi sono “avvolgenti” è questa è una caratteristica molto apprezzata soprattutto in inverno. Se d’estate però soffrite moltissimo il caldo vi basterà fare attenzione al momento dell’acquisto e scegliere un materasso in memory foam che abbia un lato invernale ed un lato estivo. In questo modo vi basterà girare il materasso nei mesi più caldi e il gioco è fatto!
  3. CON IL MEMORY FOAM TROVI SUBITO LA POSIZIONE PERFETTA. Grazie ai materassi in Memory Foam non vi girerete e rigirerete più nel
    letto alla ricerca della posizione perfetta. Infatti il Memory Foam ha straordinarie capacità di adattarsi al corpo ed alle sue forme. La forma del vostro corpo si imprimerà sul materasso che accoglierà il vostro corpo come se fosse un caldo e morbido abbraccio.
Tagged with →  
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *